Stampa

genitori,

l’anno scolastico sta volgendo al termine sicuramente non nel modo che tutti noi avremmo sperato. Questo sarebbe stato il periodo del saggio di ginnastica, della festa di fine anno, delle promozioni, delle uscite didattiche … e dopo un anno di lavoro con i nostri bambini godere insieme a voi delle tante nuove competenze che essi hanno acquisito.

Tutto questo ci manca molto e per questo le maestre desiderano rivedere i bambini e dare loro un saluto e cogliere l’occasione per consegnare i lavori fatti a scuola fino al 21/02/2020.

Abbiamo pensato alle seguenti modalità chiedendo a tutti Voi di rispettare TASSATIVAMENTE le regole di distanziamento sociale, gli orari e le indicazioni di entrata e di uscita:

 

GIORNO

ORA

COGNOME BAMBINO/A

MERCOLEDI’ 17/06

DALLE 9:00 ALLE 9:30

AGNOLETTO, CANZIAN, CARNEVALE, CARTA, CASE, CIOCCA, DALL'ARMI, DISCO MATTIAZZO E MORELLATO

MERCOLEDI’ 17/06

DALLE 9:30 ALLE 10:00

POZZOBON, RICCI, SANTORO, SARTORATO, SCARDELLATO, SCHIAVINATO, TESO, ZAGO, ZHANG E ZULIANI

 

Ogni bambino sarà accompagnato esclusivamente SOLO da UN GENITORE/ADULTO. Si entra dal cancello principale della scuola, ci si dirige una coppia alla volta verso la classe dalla parte esterna seguendo il percorso che trovate indicato. Si saluta brevemente le maestre e si esce sempre seguendo il percorso indicato dal cancello di via Olimpia.

RACCOMANDIAMO LA PUNTUALITA’. I RITARDATARI NON SARANNO ACCOLTI.

 

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO L’UTILIZZO DEI GIOCHI ESTERNI E FERMARSI A CHIACCHIERARE NEL GIARDINO DELLA SCUOLA. Grazie a tutti per la collaborazione!!!

 

Chiediamo a tutti i genitori di portare a scuola in questa occasione il corredino scolastico completo in modo da permetterci di provvedere al cambio contrassegno.

 

Ringraziamo i genitori rappresentati di classe per il lavoro svolto in questo tempo di sospensione delle attività didattiche.

Ringraziamo tutte le insegnanti che hanno continuato la progettazione didattica prevista per questo anno scolastico con le difficoltà che ben tutti conosciamo.

 

Cogliamo l’occasione per condividere con Voi genitori (che siete già in grosse difficoltà e Vi assicuriamo che ce ne rendiamo conto) le fatiche che questa sospensione didattica comporta per tutte le nostre scuole. Difficoltà che è resa più pesante per il fatto che siamo in continua attesa di Decreti, Linee Guida, Protocolli certi e condivisi e questo non ci permette di fare una progettazione adeguata dei giorni di inserimento e di inizio anno scolastico.

E’ per questo motivo che le insegnanti non sono in grado di comunicare a Voi genitori la sezione di destinazione di Vs. figlio per il prossimo anno.

Appena la Regione Veneto emanerà il calendario scolastico Vi comunicheremo le date di inizio attività a.s. 2020/2021 e le relative modalità.

Un caro saluto a tutti

                                                                                              Sr. Chiara e le Insegnanti