Get Adobe Flash player

Informagenitori (170)

COLLOQUI INDIVIDUALI CON LE INSEGNANTI

Durante la settimana che va da lunedì 18/11 a venerdì 22/11 sarà possibile, per chi lo desidera, prendere appuntamento con l’insegnante del proprio figlio per un breve colloquio.

Ci si potrà iscrivere al mattino fino alle 9:00 e alle 15:30 utilizzando le apposite cartelline che troverete all’entrata principale.

L’iscrizione deve essere fatta personalmente: non è consentito prendere appuntamento tramite la segreteria. Al momento della prenotazione si chiede di non lasciare buchi tra un colloquio e l’altro.

A chi, per vari motivi, di recente ha già parlato con la maestra chiediamo di lasciare spazio al genitore che non ha ancora avuto modo di incontrare l’insegnante. In caso di mancata presenza, pur avendo preso appuntamento, il colloquio non verrà recuperato. Per ogni bambino sono previsti 15 minuti circa.

Qui sotto trovate i giorni e gli orari nei quali le maestre saranno disponibili.

DATA ORARIO DALLE 15:45

LUNEDI’ 25/11

ELEONORA / TARTARUGHE

LAURA/ORSETTI

ROSA ANNA / PESCI

FRANCESCA / PULCINI

MARTEDI’   26/11

VALERIA / CONIGLIETTI

ROSSANA / DELFINI

BARBARA / VOLPINI

LAURA / ORSETTI

MERCOLEDI’ 27/11

ROSSANA / DELFINI

ELEONORA / TARTARUGHE

NADIA / FARFALLE

GIOVEDI’ 28/11 NADIA / FARFALLE
LUNEDI’ 02/12 FRANCESCA / PULCINI
MARTEDI’ 03/12

ROSA ANNA / PESCI

BARBARA / VOLPINI

MERCOLEDI’ 04/12 VALERIA / CONIGLIETTI

DALLE ORE 8:00

CHIARA – SILVIA /COCCINELLE

GIOVEDI’ 05/12

DALLE ORE 8:30

CHIARA – SILVIA / COCCINELLE

i colloqui si faranno in classe entrando dallE portE esternE DEL SALONE E ATTENDENDO IL PROPRIO TURNO NEI CORRIDOI. AI COLLOQUI NON SI PORTANO I BAMBINI.

INOLTRE PER RISPETTO DELLE SIGNORE DELLE PULIZIE I BAMBINI NON POSSONO ESSERE LASCIATI NEI CORRIDOI DURANTE L’ATTESA E DURANTE IL COLLOQUIO.

Cordiali saluti.

                                                                                                                             Sr. Chiara e le Insegnanti

Gentili Genitori,

eccoci qui per darvi le ultime informazioni sul

MERCATINO DEI GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

che si terrà presso il piazzale della chiesa

SABATO 23 e DOMENICA 24 NOVEMBRE.

RICORDIAMO:

-      Prossimo incontro mamme mercoledì 20 /11 e venerdì 22/11 alle ore 20:45 presso la scuola infanzia per confezionare le ultimi “oggetti – prodotti” fatti in casa;

-      nella mattinata di venerdì 22/11 dopo le 9:30 aspettiamo molte mamme (presso la casa del giovane – ingresso dal retro di fronte scuole medie) per confezionare i ciclamini offerti dal GRUPPO PADANA. (scrivere il nome nella lavagna posta in atrio)

-      SABATO 23/11 alle ore 10:00 PRESSO ASILO NIDO COMUNALE VECCHIO DI VIA OLIMPIA (dopo la palestra comunale) aspettiamo tanti papà per montaggio gazebo, gentilmente prestati dalla pro-loco, per questo consueto appuntamento. (i gazebo poi saranno smontati domenica 24/11 alle ore 12:30)

-      SABATO 23/11 dalle ore 14.00 alle 16.30, presso la cucina della Casa del Giovane: consegna delle torte fatte in casa (da mamme, nonne, zie, amiche… , quindi… FATE PASSAPAROLA!). Le torte, come di consueto, dovranno essere confezionate con un nylon trasparente, sul quale dovrà essere applicato un adesivo con indicato il nome della torta e gli ingredienti;

-      DOMENICA 24/11, dalle ore 8.30 alle 9.30, presso la Casa del Giovane: secondo turno di consegna delle torte fatte in casa.

-      Come da accordi presi con i Vostri rappresentanti di classe il mercatino quest’anno termina domenica mattina e gli eventuali avanzi saranno esposti a scuola già dalla mattina di lunedì 25. Chiediamo ai genitori di dare disponibilità per vendere queste ultime cose nelle prossime mattinate durante l’accoglienza e durante l’uscita alle ore 15:30.

Presso la solita lavagna ci si può iscrivere nella tabella - turni appositamente preparata.

INVITiamo tanti e tanti genitori, nonni, zii e parenti tutti per acquistare i PRODOTTI fatti da altrettante mamme, nonne e amici/amiche della nostra scuola.

grazie fin d’ora a tutti!!!!!!!!!!!!!!

 

 
   

 

 

Cordiali saluti.

                                                                                              Sr. Chiara e Betty

Cari genitori,

MERCATINO DI NATALE DEI GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA:

I lavori stanno proseguendo: ormai siamo vicini a questo importante momento (SABATO 23 E DOMENICA 24 NOVEMBRE). Ringraziamo le persone che stanno mettendo a disposizione il proprio tempo, i propri talenti e abilità, per ideare, creare, confezionare oggetti e simboli natalizi, prodotti di artigianato e d’arte culinaria.

Ricordiamo le date dei prossimi incontri per dare l’opportunità a tutti di organizzarsi ed essere presenti: giovedì 14, mercoledì 20 e venerdì 22 sempre presso la Scuola dell’Infanzia alle ore 20:45.

Inoltre FINO A MECOLEDI’ 20/11, in orario scolastico potete consegnare presso la Scuola gli “oggetti - prodotti” che sono stati realizzati a casa. Nel frattempo cominciate ad avvisare nonne, zie, amiche, simpatizzanti della nostra scuola di iniziare ad organizzarsi e a pensare ai dolci da fare in casa che dovranno essere portati presso la Casa del Giovane nel pomeriggio di sabato 23/11. Seguiranno ulteriori informazioni.

 
   

 

IMPORTANTISSSSSSSSIMO:

Da mercoledì mattina sarà esposto in ingresso della scuola il tabellone dei turni necessari per garantire il montaggio e lo smontaggio dei gazebi, il trasporto dei materiali, l’allestimento, la sorveglianza e la vendita.

Vogliamo caldeggiare vivamente la partecipazione di tutti Voi ricordandovi che da più di 10 anni questo è il MERCATINO DI NATALE DEI GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA e sottolineiamo DEI GENITORI!!!

E’ fatto allo scopo di creare nuove amicizie tra Voi genitori che poi, abbiamo visto, si consolidano negli anni futuri. E’ fatto per stare bene insieme in un ambiente sano con uno scopo ben preciso. E’ fatto per raccogliere fondi per la nostra scuola e quindi a favore di tutti i Vostri bambini che la frequentano. A tale proposito, come già detto nel precedente informagenitori, abbiamo necessità di acquistare 3 tappetoni per alcune classi e il microfono per la sala da pranzo. (la macchinetta fotografica ci è stata regalata da una famiglia)

Caldeggiamo quindi vivamente ancora una volta la Vostra partecipazione a questo evento.

Cordiali saluti.

                                                                                                                             Sr. Chiara e Betty

 

USCITA AL BOSCO PER MEDI E GRANDI:

Lo scopo dell’uscita al bosco era di portare i bambini a vivere l’esperienza di una passeggiata immersi nella natura: considerata però la quantità di pioggia prevista per i prossimi giorni e considerato che il terreno sottostante il bosco resterà a lungo zuppo d’acqua, ci è impossibile garantire ai nostri bambini un uscita in totale sicurezza.

Il collegio docenti ha perciò deciso di spostarla nel mese di aprile.

Terremo conto di chi ha già provveduto al pagamento della quota di €3,00.

Cari Genitori

MERCATINO DI NATALE: abbiamo iniziato ad incontrarci per organizzare il mercatino di Natale.

Ci incontreremo ancora MARTEDI’ 29/10 e GIOVEDI’ 07/11 alle ore 20:45 presso la scuola dell’infanzia. Cerchiamo : bottiglie da liquori in vetro con il tappo (max 750 cl), cassettine in legno (tipo quelle che si trovano al supermercato con l’uva) e colori per legno…. portate tutto qui a scuola… le mamme volenterose hanno già tante idee: GRAZIE A TUTTI!!!

Oltre ai lavori che faremo a scuola, quest’anno abbiamo deciso di puntare molto su prodotti mangerecci come dolci e biscotti fatti in casa, marmellate, verdura in agrodolce, bottigliette di liquori casalinghi.

Ci saranno inoltre piante da noi confezionate (e gentilmente offerte dal Gruppo Padana), , oggettistica varia ecc. e tutto quello che la Vostra generosità e buona volontà riesce a produrre e confezionare…..Quindi mettete in moto nonne e nonni , zie e tutte le persone che conoscete e che hanno doti nascoste in modo che le mettano a frutto a favore del mercatino e quindi della nostra scuola dell’infanzia.

RICORDIAMO LA DATA: SABATO 23 E DOMENICA 24 NOVEMBRE….seguiranno altre informazioni!!!!

 

PRESEPIO SCUOLA INFANZIA : I PAPA’ PRESEPIO HANNO DECISO DI INCONTRARSI   LUNEDI’ 28 ALLE ORE 21:00 PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA…. LE PORTE SONO SEMPRE APERTE ANCHE PER ALTRI PAPA’!!!!!!!!!!!!!!!

 

Come ogni anno il ricavato del mercatino è finalizzato al pagamento del mutuo (ULTIMA RATA 31/12/19!!!!!) che la nostra scuola insieme alla parrocchia in questi ultimi 15 anni hanno sostenuto per pagare la costruzione della nostra scuola … che è la scuola della nostra comunità che sarà frequentata non solo dagli attuali bambini ma anche dalle future generazioni.

Quest’anno abbiamo anche necessità di acquistare 3 tappettoni per alcune classi e la macchina fotografica per immortalare alcuni momenti della vita scolastica

PASSEGGIATA NEL BOSCO PER MEDI E GRANDI : Visto che l’anno scorso ha avuto successo e in continuità con la progettazione annuale con le maestre e in collaborazione con Marco Martinelli siamo riusciti ad organizzare una passeggiata nel bosco per tutti i BAMBINI MEDI E GRANDI.

Quindi martedì 05/11 tutti i bambini MEDI E GRANDI devono essere a scuola TASSATIVAMENTE entro le ore 8:50.

Le corriere di autotrasporti Martinelli ci accompagneranno nel territorio comunale di Giavera del Montello, per fare una passeggiata nel bosco seguiti dalle maestre e da alcune nostre volontarie.

Il costo di questa uscita è di euro 3,00 per bambino da portare a scuola entro lunedì 04/11.

In caso di brutto tempo l’uscita sarà spostata a martedì 19/11.

Raccomandiamo la puntualità.

Cordiali saluti.

 

Sr. Chiara e le Insegnanti

Cari Genitori

Ricordiamo primo incontro genitori mercatino

MERCOLEDI’ 23 ottobre alle ore 20:45 presso la Scuola dell’Infanzia.

       Siete tutti invitati, compresi i genitori dei bambini nuovi frequentanti

 

 

Ai genitori dei bambini grandi:

Vi confermiamo che nella mattinata di martedì 22 ottobre tutti i bambini grandi saranno accompagnati a visitare l’Aeroporto di Istrana.

La partenza è prevista alle ore 9:15 e il rientro per le ore 11:30.

TUTTI I BAMBINI GRANDI PER QUEL GIORNO DEVO ESSERE A SCUOLA ENTRO LE ORE 8:30.

Per questa uscita chiediamo di consegnare € 3,00 in segreteria entro il giorno venerdì 18 ottobre.

Nello stesso tempo chiediamo ai genitori dei bambini grandi che non l’avessero ancora fatto di rivolgersi in segreteria per il contributo di €20,00 per il laboratorio di musica.

 

FOTO SINGOLE DEI PICCOLI, DI SEZIONE E DEL GRUPPONE :

Il fotografo DE MARTIN GIULIANO verrà a scuola nella mattinata di MERCOLEDI’ 23 ottobre.

 

CASTAGNATA: Insieme ai ns. amici “LUPI DI SOVERNIGO” abbiamo organizzato la “Festa della CASTAGNA”. Nella mattinata di VENERDI’ 25 (o in caso di maltempo MARTEDI’ 19 OTTOBRE) andremo con tutti i bambini presenti (compresi i bambini Primavera) al vicino capannone di Rugby. Non occorre la Vostra autorizzazione poiché l’uscita è limitrofa alla scuola e quindi già da Voi autorizzata con il consenso dato all’atto dell’iscrizione.

Distinti saluti.           

                                                                                 

Sr. Chiara e le Insegnanti

Cari genitori e soprattutto CARI PAPA’…

ALLESTIMENTO PRESEPIO SCUOLA INFANZIA :

ogni anno nel giardino della scuola i nostri papà ormai da più di quindici anni allestiscono un meraviglioso Presepio. Anche quest’anno vogliamo mantenere questa importante e significativa tradizione cristiana: quindi invitiamo tutti i papà DI BUONA VOLONTA’ con buona manualità siano essi elettricisti, falegnami, idraulici, carpentieri, muratori e…… bancari, impiegati, cuochi, assicuratori, medici….. (MA SONO I BENVENUTI ANCHE QUELLI CHE NON HANNO MANUALITA’) perché anche questa è un’ottima occasione per conoscerci e stare insieme facendo qualcosa di bello per i bambini, per la Nostra Scuola e per la nostra comunità.

PRIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE ALLE ORE 21:00 PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA. ASPETTIAMO TANTI TANTI TANTI PAPA’!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                             Sr. Chiara

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cari Genitori

dopo aver iniziato l’attività con i vostri bambini è giunta l’ora di iniziare “L’ATTIVITA’ “ anche con Voi genitori. L’attività principale di questo periodo sarà il MERCATINO DI NATALE ORGANIZZATO E SOSTENUTO DAI GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA che quest’anno si terrà SABATO 23 E DOMENICA 24 NOVEMBRE SUL PIAZZALE DELLA CHIESA.

Questo è il primo appuntamento fisso ormai da più di 10 anni che ci permette di raccogliere fondi destinati a coprire parzialmente il mutuo, acquistare vari materiali per le attività scolastiche dei Vostri bambini e sostituire attrezzature, ormai obsolete.

Come gli anni scorsi gli oggetti in vendita saranno: dolci fatti in casa, marmellate, verdura in vaso, piante da noi confezionate (e gentilmente offerte dal Gruppo Padana), bottigliette di liquori casalinghi, oggettistica varia ecc. e tutto quello che la Vostra generosità e buona volontà riesce a produrre e confezionare…..

Quindi Vi chiediamo fin d’ora di mettere in movimento la Vostra fantasia e dal momento che il tempo stringe, e in base alle esperienze degli anni passati, abbiamo pensato, di iniziare ad incontrarci già

MERCOLEDI’ 23 ottobre alle ore 20:45 presso la Scuola dell’Infanzia.

       Siete tutti invitati, compresi i genitori dei bambini nuovi frequentanti

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ai genitori dei bambini grandi:

come già annunciato a tutti voi nell’incontro di sezione Vi confermiamo che nella mattinata di martedì 22 ottobre tutti i bambini grandi saranno accompagnati da alcune delle nostre insegnanti e da alcune volontarie a visitare l’Aeroporto di Istrana.

La partenza è prevista alle ore 9:15 e il rientro per le ore 11:30.

Per questa uscita chiediamo di consegnare € 3,00 in segreteria entro il giorno venerdì 18 ottobre.

Nello stesso tempo chiediamo ai genitori dei bambini grandi che non l’avessero ancora fatto di rivolgersi in segreteria per il contributo di €20,00 per il laboratorio di musica.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

INCONTRI SULL’EDUCAZIONE DEDICATI A VOI GENITORI:

MARTEDI’ 15 OTTOBRE ALLE ORE 20:45

PRESSO LA SALA POLIVALENTE DELLA CASA DEL GIOVANE DI PAESE:

Titolo del primo incontro: “Il ciclo vitale della famiglia. Il sistema famiglia e i suoi legami”

Relatore: Dott. Pasquale Borsellino, Direttore dell’ Unità Operativa Complessa IAF ULSS 2, Distretto di Asolo.

 

 

Ricordiamo:

INCONTRI DI SEZIONE:

-       LUNEDI’ 7 OTTOBRE ALLE ORE 16:30

per i genitori delle sezioni COCCINELLE, CONIGLIETTI, PESCI, DELFINI, FARFALLE E ORSETTI;

-       MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 16:30

per i genitori delle sezioni TARTARUGHE, PULCINI E VOLPINI.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE E LA PUNTUALITA’. CHIEDIAMO DI NON PORTARE I BAMBINI

RICORDIAMO INOLTRE CHE SI ENTRA DALLA PORTA ESTERNA DELLA CLASSE E CHE AL TERMINE DELL’INCONTRO NON SI FANNO COLLOQUI INDIVIDUALI CON L’INSEGNANTE.

 

Invitiamo tutti Voi genitori con i Vostri bambini di partecipare alla S. Messa Solenne e Processione della Madonna del Rosario domenica 6 ottobre alle ore 10:30 presso la ns. Chiesa Parrocchiale. Sarà un’occasione speciale per pregare insieme la Mamma di Gesù affinché vegli sui nostri bambini, sulle nostre famiglie e sulla nostra Scuola durante tutto l’anno scolastico: anche questo è un modo per iniziare ad incontrarci e riconoscerci insieme come comunità educante.

Vi invitiamo a partecipare inoltre alla Sagra del Rosario, Sagra della nostra Parrocchia, il cui ricavato va a favore delle Opera Parrocchiali tra cui la nostra Scuola. A tale proposito Vi ricordiamo che nei giorni scorsi Vi abbiamo consegnato il depliant con il buono sconto di euro 5,00 che potete usufruire proprio questa domenica 6 ottobre al pranzo della famiglie alle ore 12:00 sempre previo prenotazione.

 

Per i bambini GRANDI da lunedì 7 inizierà il LABORATORIO DI MUSICA con la Maestra Mara. Si tratta di 10 lezioni di 45 minuti l’una nelle mattinate del lunedì e del giovedì, con saggio finale prima di Natale. Solo per questo laboratorio chiediamo un contributo di euro 20,00 a bambino che dovrà essere consegnato in segreteria entro venerdì 18

 

Vi ricordiamo che con i nostri amici del rugby abbiamo concordato due giorni di attività/gioco presso il campo sportivo adiacente la nostra scuola.

Le mattinate previste sono: MARTEDI’ 8 (PER I BAMBINI ….GRANDI) E VENERDI’ 11 (PER I BAMBINI ……MEDI ). Chiediamo di far indossare ai bambini scarpe da ginnastica (no stivaletti o sandali).

Sr. Chiara e le Insegnanti

 

 

INCONTRI SULL’EDUCAZIONE DEDICATI A VOI GENITORI:

MARTEDI’ 15 OTTOBRE ALLE ORE 20:45

PRESSO LA SALA POLIVALENTE DELLA CASA DEL GIOVANE DI PAESE:

Titolo del primo incontro: “Il ciclo vitale della famiglia. Il sistema famiglia e i suoi legami”

Relatore: Dott. Pasquale Borsellino, Direttore dell’ Unità Operativa Complessa IAF ULSS 2, Distretto di Asolo.

                                                                                 

Cari genitori,

il collegio docenti, vista l’esperienza positiva e la buona affluenza degli anni passati, ha pensato di continuare a proporre gli incontri a Voi dedicati, nelle ore pomeridiane.

Le maestre vogliono farvi conoscere il programma delle attività didattiche che andranno a sviluppare con e per Vs. bambini.

Quindi ogni insegnante incontrerà i genitori presso la scuola entrando dall’esterno della propria sezione nei seguenti giorni:

-       LUNEDI’ 7 OTTOBRE ALLE ORE 16:30

per i genitori delle sezioni COCCINELLE, CONIGLIETTI, PESCI, DELFINI, FARFALLE E ORSETTI;

-       MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE ALLE ORE 16:30

per i genitori delle sezioni TARTARUGHE, PULCINI E VOLPINI.

SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE E LA PUNTUALITA’. CHIEDIAMO DI NON PORTARE I BAMBINI.

In questa occasione verranno eletti anche i due genitori rappresentanti di classe che andranno a formare il CONSIGLIO DI INTERSEZIONE.

Raccomandiamo la presenza di almeno un genitore perché questo primo incontro con le maestre Vi permette di conoscere oltre alla progettazione annuale, anche gli altri genitori con i quali potete scambiarVi i numeri di telefono.

VI FACCIAMO PRESENTE CHE IN QUESTA OCCASIONE NON SI FANNO COLLOQUI CON LE INSEGNANTI.

Vi informiamo che con i nostri amici del rugby abbiamo concordato due giorni di attività/gioco presso il campo sportivo adiacente la nostra scuola.

Le mattinate previste sono: MARTEDI’ 8 PER I BAMBINI GRANDI E VENERDI’ 11 PER I BAMBINI MEDI ). Chiediamo di far indossare ai bambini scarpe da ginnastica (no stivaletti o sandali)

                                                                               

 

Per i bambini GRANDI da lunedì 7 inizierà il LABORATORIO DI MUSICA con la Maestra Mara. Si tratta di 10 lezioni di 45 minuti l’una nelle mattinate del lunedì e del giovedì, con saggio finale prima di Natale. Solo per questo laboratorio chiediamo un contributo di euro 20,00 a bambino che dovrà essere consegnato in segreteria entro venerdì 18 ottobre.

 

I giorni e gli orari saranno i seguenti:

 

lunedì dalle 10:00 alle 10:45 Delfini e coniglietti
Lunedì dalle 10:45 alle 11:30 Farfalle e volpini
Giovedì dalle 10:00 alle 10:45 Orsetti e pesci
Giovedì dalle 10:45 alle 11:30 Pulcini e tartarughe

 

 

 

Sr. Chiara e le Insegnanti

Genitori,

iniziamo a comunicare con Voi attraverso questo primo informagenitori per darvi alcune istruzioni e notizie necessarie per il proseguo delle attività scolastiche.

Da lunedì 30 settembre :

-          Tutti i bambini quando entrano a scuola devono cambiare le scarpe: ricordiamo che ogni bambino deve avere un paio di scarpe da tenere a scuola possibilmente con suola bianca e con lo strap per facilitarne l’autonomia;

-          Da lunedì 30 settembre la nostra cucina inizierà a proporre il menù completo (vedi libretto consegnato all’incontro di inizio anno) a partire dalla PRIMA SETTIMANA;

-          Da lunedì 30 settembre (anticipiamo di un giorno rispetto al previsto martedì 01/10) i bambini piccoli della scuola infanzia che saranno pronti, e SOLO previo accordo con le maestre, si possono fermare a dormire (non devono avere il pannolino per dormire).

RICORDIAMO A TUTTI CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA IL NOSTRO DORMITORIO PU0’ ACCOGLIERE AL MASSIMO 42 POSTI LETTO. Quindi facciamo appello a tutti i genitori dei piccoli affinché valutino attentamente se realmente il bambino è pronto e se, considerando i tempi molto brevi di riposo, il bambino sarà in grado poi di affrontare serenamente il resto della giornata. Sr. Chiara e Betty sono a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

-          I bambini della sezione primavera che saranno pronti e SOLO previo accordo con le maestre si possono fermare a dormire (questi bambini possono avere il pannolino per dormire);

-          La prima uscita alle ore 13:00 non sarà più dalle classi ma dalla porta centrale: ogni bambino dovrà essere vestito dal genitore.

-          L’uscita alle ore 15:25 / 15:35 sarà così organizzata:

dalla PORTA CENTRALE escono i bambini delle sezioni coniglietti, orsetti e pulcini

dalla PORTA DI SINISTRA escono i bambini delle sezioni coccinelle, volpini e delfini

dalla PORTA DI DESTRA escono i bambini delle sezioni tartarughe, pesci e farfalle

-          Per motivi organizzativi per i bambini MEDI E GRANDI hanno già iniziato l’attività motoria con il maestro Dario martedì 24 settembre con i seguenti orari:

  Lunedì martedì mercoledì giovedì

Dalle 13:30

alle 14:15

MEDI:

DELFINI FARFALLE

GRANDI:

DELFINI FARFALLE

MEDI:

ORSETTI

PESCI

GRANDI: ORSETTI

PESCI

Dalle 14:15

alle 15:00

MEDI: TARTARUGHE

PULCINI

GRANDI:

CONIGLIETTI

VOLPINI

MEDI:

CONIGLIETTI

VOLPINI

GRANDI:

TARTARUGHE PULCINI

RICORDIAMO di SCRIVERE IL NOME SU OGNI INDUMENTO DEL BAMBINO (abbiamo già predisposto la scatola degli indumenti persi…..)

RICORDIAMO che ogni bambino deve venire a scuola con un fazzoletto di carta nel taschino della maglia della scuola.

Distinti saluti.

                                                                                 

Sr. Chiara e le Insegnanti

A TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “S. GIUSEPPE”

OGGETTO: RIUNIONE INFORMATIVA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO.

            Con la presente invitiamo tutti i genitori dei bambini iscritti alla Scuola dell’ Infanzia

San Giuseppe a partecipare all’incontro, che si terrà :

MARTEDI’ 3 SETTEMBRE 2019 ALLE ORE 21:00

PRESSO LA SALA POLIVALENTE

(sala adiacente alla Casa del Giovane – Piazza Andreatti, 3),

avente come ordine del giorno:

-          saluto iniziale del Presidente della Scuola dell’Infanzia don Giuseppe Tosin;

-          consegna fascicolo informativo anno scol. 2019/2020;

-          informazioni pratiche sull’organizzazione scolastica: orari, calendario, mensa, tute scolastiche ecc. per l’anno scol. 2019/2020;

-          varie ed eventuali.

Per porre maggiore attenzione alle informazioni che Vi verranno date durante la serata Vi chiediamo di non portare i bambini.             

                        Raccomandiamo la presenza di tutti e la puntualità.

                        Cordiali saluti.

Pagina 1 di 13